Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita' illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie, per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

Domani la marcia silenziosa per la PACE. L'invito a partecipare

Mag 31, 2025 Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

“Se vuoi dare voce a tutte le vittime innocenti di tutte le guerre e chiedere fermamente di mettere a tacere le armi, ti invitiamo a partecipare ad una marcia silenziosa Domenica 1 giugno dalle ore 17 per dire: Basta guerre! Basta vittime innocenti! Chiediamo di portare solo teli bianchi e bandiere o simboli della pace Partenza insieme dal Piazzale Anfiteatro fino al Parco della Rimembranza”.

Questo l’invio di diverse associazioni e partiti di Sezze, a prendere parte ad una marcia silenziosa per la Pace. Tra i sodalizi e partiti che hanno aderito c’è la Comunità di Sant'Egidio, ANDOS,  Anpi , PD,  Agesci Scout,  Le Decarcie , Proloco , Setiam,  Araba Fenice , Sic en Sempliciter e Associazione per la Pace. 

Pubblicato in Attualità

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Calendario

« Giugno 2026 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30