“Se vuoi dare voce a tutte le vittime innocenti di tutte le guerre e chiedere fermamente di mettere a tacere le armi, ti invitiamo a partecipare ad una marcia silenziosa Domenica 1 giugno dalle ore 17 per dire: Basta guerre! Basta vittime innocenti! Chiediamo di portare solo teli bianchi e bandiere o simboli della pace Partenza insieme dal Piazzale Anfiteatro fino al Parco della Rimembranza”.
Questo l’invio di diverse associazioni e partiti di Sezze, a prendere parte ad una marcia silenziosa per la Pace. Tra i sodalizi e partiti che hanno aderito c’è la Comunità di Sant'Egidio, ANDOS, Anpi , PD, Agesci Scout, Le Decarcie , Proloco , Setiam, Araba Fenice , Sic en Sempliciter e Associazione per la Pace.
