Paolo Di Capua, in qualità di ex delegato Nazionale in rappresentanza degli ultimi 3 Referendum (2011, 2016, 2019), invita la città a votare per il Referendum.
"RIVOLGO un caloroso invito ad andare a VOTARE al Referendum l’8 e il 9 Giugno in quanto, con l’istituto del Referendum, il cittadino, quindi TU, diventi Onorevole/Senatore, in altre parole sei un legislatore, il potere è nelle tue e nostre mani. ANDIAMO A VOTARE, il gesto (dovere) incide nella tua e nostra dignità e l’onore, in quanto ti rafforza l’Onore - vole. DIAMO UN BUON SEGNALE, ciò vale anche per la questione RIARMO, spesa folle per le armi, decisione scellerata, tossica, inumana. Affermati come cittadino ATTIVO della società, non essere passivo, indifferente, anestetizzato. BUON VOTO".
