Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita' illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie, per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

Pro Referendum, l'appello al voto

Giu 04, 2025 Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 


Paolo Di Capua, in qualità di ex delegato Nazionale in rappresentanza degli ultimi 3 Referendum (2011, 2016, 2019), invita la città a votare per il Referendum.


"RIVOLGO un caloroso invito ad andare a VOTARE al Referendum l’8 e il 9 Giugno in quanto, con l’istituto del Referendum, il cittadino, quindi TU, diventi Onorevole/Senatore, in altre parole sei un legislatore, il potere è nelle tue e nostre mani. ANDIAMO A VOTARE, il gesto (dovere) incide nella tua e nostra dignità e l’onore, in quanto ti rafforza l’Onore - vole. DIAMO UN BUON SEGNALE, ciò vale anche per la questione RIARMO, spesa folle per le armi, decisione scellerata, tossica, inumana. Affermati come cittadino ATTIVO della società, non essere passivo, indifferente, anestetizzato. BUON VOTO".

Pubblicato in Attualità
Ultima modifica il Mercoledì, 04 Giugno 2025 07:55 Letto 420 volte

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Calendario

« Giugno 2026 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30